Risultato finale. GRILLO-TRASPARENZA: 0-2

Una bella vittoria “fuori casa” per la trasparenza che grazie alle denuncie di questo blog e alla collaborazione di tanti cittadini comuni e qualche “grillino” per bene ha avuto la meglio su dei comportamenti quantomeno “ambigui” rilevati su sito di Grillo.

Nella giornata di oggi entrambi i banner di cui si è parlato in Grillo e la pubblicità ingannevole sul suo sito e Beccato il “Grillo”: ecco come Beppe guadagna sulle donazioni al M5S SONO STATI RIMOSSI!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in beppegrillo, click sospetti, m5s, pubblicità ingannevole e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Risultato finale. GRILLO-TRASPARENZA: 0-2

  1. Roberto Butelli ha detto:

    Mi spiace che per la figura che Grillo e chi gestisce il suo blog hanno fatto, ma sono contento per il risultato ottenuto.

  2. versionebeta ha detto:

    il banner c’è ancora, ora rimanda alla webTV. Ma immagino che le persone che ci lavorano lo fanno gratis… un po’ come le persone che lavorano a redTv o cose del genere. Grillino=Benefattore

  3. Roberto ha detto:

    Dal blog di Grillo il banner per le donazioni non c’è più (fate un refresh…) e non credo che rimandare alla web Tv sia proprio la stessa cosa, ma potrei sbagliare visto che non sono un tecnico.
    Io sono contento dello scossone politico che Grillo e il M5S hanno dato, ma credo che situazioni come quella denunciata da questo blog siano scivoloni che si dovrebbero tranquillamente evitare, benché legali, perché danneggiano l’immagine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...